venerdì 30 aprile 2010

latitanza




Care/i amiche/ci
con l'incalzare della bella stagione, i miei impegni lavorativi ed
i piaceri della vita, aumentano a dismisura, per questo, purtroppo, non riuscirò a far visita nei vostri blog frequentemente, anche la pubblicazione dei miei post sarà meno continuativa.
Cercherò tuttavia, quando possibile, di sbirciare furtivamente i vostri mondi...
vi abbraccio affettuosamente



............................................................................................................................................................................
......................................................................................................................................pagnottella ^_^







32 commenti:

Anonimo ha detto...

A me personalmente mancherà la ventata di allegra follia che porti nel mio blog.....a presto!!

Marina ha detto...

Anche io ti abbraccio,spero di "rivederti"presto,i tuoi commenti sprizzano allegria,mi fa sempre piacere leggerli.Un bacione,ciao e buon fine settimana!

Babs ha detto...

ohi bella..... allora buon tutto! cerca di farti vedere appena puoi!ciao
b

Ale ha detto...

Gaia, ma questa novità ??? un abbraccione e buon lavoro. Io silenziosamente controllerò qui e là. Bacione

Anonimo ha detto...

noi ti aspettiamo! buon lavoro e a presto

mariacristina ha detto...

Buon lavoro, ma una curiosità:hai cambiato il blog o cosa? Ti aspetto, fa sempre tanto piacere leggerti! Ciao un abbraccio

pagnottella ha detto...

@Tutte:Grazie ragazze!!!

P.S NO, NON HO CAMBIATO BLOG! I DUE INTERAGIRANNO...
^_^

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

ma come.... ti ho appena incontrata e già latiti?????' Noooooo!!!! Passa ogni tanto per un saluto veloce veloce.... :(
baci!

Cristina ha detto...

eccomi pagnottè! aspetterò i tuoi post con rinnovato piacere. a presto!

Roby ha detto...

E' ovvio che ti seguirò dapertutto!!!Ti abbraccio tesoro,Roby

bussola ha detto...

ma come.... non capisco.... proprio ora che mi avevi legato???? ... e che sfiga!!!! ....
scherzo... aspetterò... indefessamente....

ps... mi sono persa un pò fra tutti questi link... di blo in blog.... per non sapere ne leggere ne scrivere... mi lego anche a questo

Unazebrapois ha detto...

Aspetteremo con ansia ogni tuo post...Buon lavoro, un bacino e speriamo che questo frenetico periodo ti porti soddisfazione, ma poi ti ri-porti ancora da noi...so già che mi mancherai un sacco :'(

In bocca al lupo per tutto e a presto, allora!!!

Dolci a gogo ha detto...

eccoti qui teoro!!!una nuova pagina un nuovo modo per iniziare!!!adesso metto subito nel blogrol la il tuo nuovo blog...tesoro tu fatti viva ogni tanto io ti penserò sempre!!!bacioni imma

Federica ha detto...

Per prima cosa: ma che bella questa tua seconda casa!!

Seconda, il fatto che tu abbia un sacco di lavoro, in questo periodo, è una buonissima notizia!!

Terza: Anche io so già che mi mancherai..

Lady Cioffa ha detto...

io ti aspetto sempre qui e ancora là..non mi resta che augurarti buon lavoro! non strapazzarti troppo tesoro!

Laura ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io!!!! Ti aspetto! ;)

My Ricettarium ha detto...

meno male che lo hai spiegato sennò mi sarei rpeoccupata.. Mi mancherai un casotto!!!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Quando ho aperto il magico cassetto, mi sono trovata in questo bellissimo nuovo "ambiente"! Complimenti di cuore.
Carissima, ti auguro buon lavoro e resto in attesa di leggere i tuoi bellissimi post!
Mi mancherai, un abbraccio forte

Rossella ha detto...

Carissima, buon lavoro ....ma cerca di non lavorare troppo ! A presto dunque e sappi che mi mancherai !!!

Simona ha detto...

Amò, hai deciso di farmi impazzire? Già riesco di corsa a seguirne uno, ora me ne fai due??? Vuoi mandarmi in pazzeria? Basta dirlo! Chevvordì interagiranno? Che uno chiama e l'altro risponde?
HELP!
Ma siccome è una tua scelta, la rispetto e...BUON LAVORO ;-)
Ti lovvo dippiù.
p.s. quando ti pare mi mandi l'indirizzo?
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!

mariacristina ha detto...

Ti avevo lasciato un commento stamattina ma è scomparso! Misteri di internet, comunque complimenti per il nuovo blog e aspetto come sempre di leggerti, ciao!

Pagnottina ha detto...

Ehi! Fronzolina sisterina! Non abbandonarci a lungo Eh!
Un bacio e in bocca al lupo per qualsiasi cosa tustia facendo ;D
A prestooooooo!!!!!

pagnottella ha detto...

@TUTTE: Ragazze siete i gioielli che impreziosiscono il mio blog!
Vi adoro!

P.s al momento non sparirò del tutto...il periodo diverrà caldo in tutti i sensi, più in là ^_^
Un bacio a tutte...ah e vi ricordo ancora, che "IL GAIO MONDO DI GAIA" RIMANE ASSOLUTAMENTE IL MIO BLOG UFFICIALE!!!
Il nuovo spazio, è solo un "cassetto" in più, in cui raccogliere parte delle "cinfrusaglie" del mio mondo...
All'occorrenza mi servirò di questo spazio, come complemento.
Spero di esser stata chiara, mi dispiace aver causato confusione
un abbraccio graaaaaaaaaaande!

Ambra ha detto...

Saremo ad aspettarti cara Gaia, ci siamo appena incrociate ma in questo piccolo lasso di tempo ho capitoi che sei davvero da scoprire!!Non dimenticarti di noi!!Bacio

Rossella - Casa Lellella ha detto...

noooooo!!! mi sono atapirata, oltre a non capirci molto.

cmq mi consola aver letto che non sparirai e che il gaio mondo di gaia rimane il tuo blog... quindi questo cos'è lo scrigno dei segreti?!
un baciotto cara, e non dimenticarti di me, ok??
se no, piango :(

Giovanna ha detto...

Adoro aprire i cassetti e trovare queste belle sorprese!
Però non mancare troppo, perchè i tuoi post quotidiani sono una ventata di freschezza, ottimismo e allegria!
Baci Giovanna

Fico e Uva ha detto...

Che cassettino curioso... siamo curiosi di scoprire cosa ci svelereai di volta in volta!!! Bhe non mancare troppo mi raccomando!!! un bacione fico&uva

zucchero d'uva ha detto...

ciao, mi mancherai, sono contenta per il tuo lavoro, ma anche se non ci sentiremo tanto spesso, non ci perderemo di vista.
Ciao

Federica Musilli ha detto...

ora è tutto più chiaro, mi piace questa idea dei blog che interagiscono tra loro!!!
un abbraccione
fede

Barbara ha detto...

Un altro cassettino del gaio mondo di Gaia dove sbircerò volentieri ^^ E buon lavoro!!!

chiara ha detto...

avevo quasi capito che eri tu!!!;)
appena avevo finito di leggere mi chiedevo come poteva una persona che nn mi aveva mai scritto prima essere così affettuosa ... poi ho pensato che mi avevi detto che saresti passata a rivedere il post su arezzo la sera con più calma e ho capito:)))
sei fantastica!!!
bacioniiii

margherita ha detto...

ma che fai ti sdoppi e ci abbandoni????
comunque buon lavoro!!!!